NEW IN Autunno Inverno 2016

18/11/2016 by Anna

Al Salvagente è impossibile non trovare i must have di tendenza dell’inverno.

Scarpe, borse, accessori, maglieria, cappotti piumini e pellicce, l’inverno è sempre la stagione che offre i tessuti e i materiali più belli. Montoni, pellicce, faux e real, i cashmere, mitigano con la loro morbidezza l’arrivo del freddo, che anche se, tutti dicono, non è più quello di una volta, amiamo comunque affrontare con una cura speciale per noi stessi. Se dobbiamo comprare un capo nuovo che sia almeno caldo, bello, soffice e di tendenza.

Abbiamo per questo selezionato per te i must-have, dall’eco-pelliccia al pull jacquard, dalla gonna plissé all’abito facile, passando per il longdress , la jumpsuit e il cappotto a vestaglia. Lo shearling torna da noi anche questa stagione con maxi giacconi di grande fascino in una scelta vastissima.

Abbiamo puntato sulla scelta di materiali speciali, ma anche sulla consueta gigantesca varietà di proposte che vede protagonisti nelle calzature gli stivali cuissard, ankle boots grintosi, ballerine sparkling, mocassini manlike e sandali gioiello, questi ultimi da indossare con calzine corte e gamba nuda. La decollete con il tacco scultura in plexi è una delle proposte di maggiore appeal , da abbinare con gonne e pantaloni oversize o strizzati. Sopra cappottoni accoglienti come un’abbraccio, in panno di lana. Borse di gran classe fanno la differenza, e rimettono in riga anche l’outfit più neutrale e tranquillo.

Da diverse stagioni anche l’abito, corto o lungo , la fa da padrone: non si riesce a fare a meno di questo capo essenziale che nella sua versione più massimalista o come little black dress mette tutte d’accordo : comodo, sexy, facile, te lo proponiamo in velluto, broccato, lana, corto o lunghissimo, boho style o preppy, il bello è che si può scegliere, dipende dall’umore della giornata.

Quest’anno ci piace brillare, quindi bagliori dorati o argento si portano in dettagli oppure all-over non solo di sera, ma anche durante il giorno. Il bello di questa stagione è che c’è veramente di tutto, e a dire il vero, sono i dettagli che ormai da anni definiscono le tendenze proposte di stagione.

Diventa quindi facile scegliere bene, guardando ai particolari che fanno la differenza. Una selezione delle nostre proposte è online, su www.salvagentemilano.it , acquistabili con un semplice click.